giovedì 12 gennaio 2012

Buon compleanno

Eccomi al primo vero post ovvero quello con le foto!
Ero convinta che la parte impegnativa fosse creare una card, un album o qualsiasi altra cosa ... in verità mi devo ricredere ... il difficile è fare le foto!
O meglio, delle belle foto!
Quelle di seguito non lo sono e devo ammettere che mi vergogno, non ho scuse ... i bambini grandi sono a scuola, il piccolo dorme, posso contare sul sole, la macchina fotografica è una reflex di tutto rispetto ... quindi la colpa è della fotografa senza ombra di dubbio!
Migliorerò, lo prometto ... ora però passiamo al protagonista del post ... una card di Buon Compleanno per Stefano (amico d'infanzia del marito, testimone di nozze e padrino del mio ultimo genito).
Sono sempre in difficoltà nel fare cards x uomini, ho sempre paura di renderle poco maschili ma in questo caso credo di aver centrato il segno non avendo aggiunto fronzoli a parte il nastrino.
Però lascio giudicare voi ...


... questa maxi card al suo interno racchiude gli auguri di tutta la famiglia (il timbro con i 5 topini è perfetto per noi) in più contiene una carta regalo del decathlon!
Infine per la consegna a mano ho realizzato una busta coordinata ispirata ad un progetto realizzato da Barbara ovvero una delle Timbrine di Impronte d'Autore.

Spero che regalo e card siano graditi, dovrò aspettare poco per saperlo perchè il compleanno è oggi!
Al prossimo post ...
Lucia

2 commenti:

  1. Benvenuta nella blog-sfera! Questa card è deliziosamente sobria, hai proprio centrato il segno.

    RispondiElimina
  2. Fine come tutte le belle cose che fai Mamy!

    RispondiElimina